Madonna di

CAMPIGLIO

Madonna di Campiglio è al centro di una delle più famose bellezze naturali alpine: il Parco Naturale Adamello Brenta in cui l’ambiente va da circa 400m di altezza ai 3500m della Cima Presanella. Numerose sono le Valli che compongono il Parco e tra queste molte circondano proprio Madonna di Campiglio, rinominata la “perla” delle Dolomiti.

Madonna di Campiglio è un rinomato centro turistico che unisce eventi sportivi, come la leggendaria “3tre” gara di Sci Alpino o le gare di Sci di Fondo, a ricorrenze storiche, come il Carnevale Asburgico ed eventi mondani, come la Audi Chic Nic & Mountain Golf Safari.

Come tutti gli anni la metà Novembre vede la comparsa, nelle maggiori piazze del Trentino, dei famosi e caratteristici Mercatini di Natale. Rimani aggiornato sulle principali esposizioni consultando la sezione eventi del nostro sito.

Non solo

ATTIVITÀ SPORTIVE

La posizione strategica dell’Hotel Maribel permette ai suoi ospiti di accedere a diverse proposte sportive e di intrattenimento che rendono il soggiorno piacevole e ricco di emozioni.

Un paesaggio unico che permette di sciare su più di 150 km di piste e che in estate si trasforma e offrendo innumerevoli soluzioni per delle vacanze uniche: golfescursioni, trekking, passeggiatepesca in quota nei laghetti o nei torrenti, percorsi di mountain bike, nordic walking, rafting, arrampicata e molti altri sports oltre a degustazioni in malga di prodotti tipici e visite ai Castelli del Trentino.

Il Trentino è un posto ideale anche per gli amanti di micologia. I boschi che circondano l’Hotel Maribel e Madonna di Campiglio sono ricchi di molte varietà di funghi soprattutto nel periodo tra Luglio e fine Settembre.

SCI ALPINO
PERCORSI ESTIVI
Via Pian dei Frari 23, 38086
Madonna di Campiglio – Campo Carlo Magno, Pinzolo, TN
Telefono:
+39 0465 443085

P.IVA: 02070900986 – 2019 Maribel Hotel