03 (FILEminimizer)

Trofeo

SUPER GROSTÈ

Dal 13 al 14 aprile 2019

La stagione scistica è agli sgoccioli?!
Non perderti questi ultimi week end per dare sfogo alla tua passione sportiva!

A Madonna di Campiglio ti aspetta una grande festa sulla neve per chiudere in bellezza la stagione sciistica: appuntamento il 13 e 14 aprile 2019 con il Trofeo Super Grostè.

Per maggiori dettagli clicca qui.

sciare_col_cuore,30479

Sciare

COL CUORE

Dal 6 al 7 aprile 2019

Altro importante appuntamento solidale che ha lo scopo di raccogliere fondi per ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo.
Un’occasione per fare del bene fianco a fianco con i campioni del tuo sport preferito, gli azzurri dello sci!

Per maggiori dettagli clicca qui.

finale_di_coppa_del_mondo38046,39717

Ski

ALP RACE

Dal 2 al 6 aprile 2019

Madonna di Campiglio non è solo patria dello sci alpino e della 3Tre: sulle sue spettacolari montagne ben 45 anni fa nacque una delle prime gare di sci alpinismo, la Ski Alp Race Dolomiti di Brenta.

Anche quest’anno avremo il piacere di ospitare le finali di questo importante circuito internazionale.

Per maggiori dettagli clicca qui.

campiglio-fiaccolata-1

Dolomite's

FIRE 2019

Dal 22 al 23 marzo 2019

Un altro suggestivo appuntamento arricchisce la stagione sciistica 2019: nel week end del 22-23 marzo va in scienza la fiaccolata benefica Dolomites’s Fire.

Giunta alla sua 10° edizione, i fondi ricavati da questo evento saranno dati in benificienza ai bambini ammalati della Fondazione Magica Cleme Onlus.

Per maggiori dettagli clicca qui.

campionati-scidifondo-under23

Campionati Italiani Assoluti

SCI DI FONDO UNDER23

Dal 29 al 31 marzo 2019

Un week end di grande sport con i CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI SCI DI FONDO UNDER 23

Teatro della manifestazione sarà proprio il Centro Fondo Campo Carlo Magno (zona sciistica antistante l’hotel Maribel).

Per maggiori dettagli clicca qui.

carnevale-asburgico

Carnevale

ASBURGICO

Dal 4 all'8 marzo 2019

Siamo ormai nel vivo del CARNEVALE.

Per questa occasione a Madonna di Campiglio va in scena la rievocazione storica della visita della principessa Sissi e la Corte Asburgica a fine ‘800.
Cinque giorni di appuntamenti in cui rivivere i fasti della corte dell’imperatore Franz Josef e della principessa Sissi.

Per maggiori dettagli clicca qui.

gara auto storiche val rendana

Winter Marathon

31a EDIZIONE

Dal 24 al 27 gennaio 2019

La tradizionale gara d’apertura nel panorama della regolarità classica per auto storiche si svolgerà dal 24 al 27 gennaio 2019.
Percorso di oltre 400 km con 9 passi dolomitici e oltre 60 prove cronometrate da affrontare in 2 tappe: la prima, inedita, in notturna lungo la Val Rendena e la seconda attraverso le strade e i passi più famosi del Trentino-Alto Adige con il suggestivo passaggio al tramonto sulle dolomiti.
Tutti i dettagli della manifestazione sono consultabili qui.

feste natalizie campiglio

Arrivederci

VACANZE DI NATALE

Sabato 5 gennaio 2019

La novità del’inverno 2019 a Madonna di Campiglio è la grande festa di chiusura delle vacanze di Natale. Ti sei perso il party di Capodanno? La vita mondana della località non ti basta? Nessun problema, abbiamo organizzato una festa speciale per salutare le vacanze di Natale ancora una volta insieme agli amici di Radio Deejay!
Tutti i dettagli della manifestazione sono consultabili qui.

fiaccolata maestri di sci

Fiaccolata

CON I MAESTRI DI SCI

Martedì 1 gennaio 2019

Spettacolare fiaccolata di Capodanno a Madonna di Campiglio: oltre trecento maestri e istruttori, insieme ai loro allievi, disegneranno suggestive coreografie scendendo lungo il leggendario Canalone Miramonti, la pista della Coppa del Mondo di sci, illuminando la serata del primo giorno dell’anno con il chiarore delle fiaccole.
Tutti i dettagli della manifestazione sono consultabili qui.

feste natalizie campiglio

Capodanno

A MADONNA DI CAMPIGLIO

Lunedì 31 dicembre 2018

Tutto è pronto per la nuova Grande Festa di Capodanno 2019 a Madonna di Campiglo, dopo la prima edizione del 2015 e il crescente successo delle successive.
L’appuntamento è per lunedì 31 dicembre, nella centralissima piazza Sissi per il conto alla rovescia e per festeggiare insieme il Nuovo Anno, con tanta musica e divertimento!
Tutti i dettagli della serata sono consultabili qui.

mercatini-di-natale-2-768x576

Mercatini di Natale

A MADONNA DI CAMPIGLIO

Dal 7 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Anche a Madonna di Campiglio le festività natalizie si colorano con l’arrivo dei mercatini in piazza Brenta Alta: dal 7 al 9 dicembre, dal 14 al 16 dicembre e dal 21 dicembre al 6 gennaio.
Le caratteristiche casette in legno accolgono tutti per assaporare i tradizionali e gustosi prodotti gastronomici del territorio.
Apertura: 11.00-20.00.

mercatino di natale

Mercatini di Natale

A TRENTO

Dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

Giunto alla 25esima edizione, anche quest’anno il caratteristico mercatino di Natale di Trento su svilupperà su due piazze: Piazza Fiera e Piazza Cesare Battisti dal 24 novembre 2018 al 6 gennaio 2019, aperto da lunedì a giovedì dalle 10.00 alle 19.30; il venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00. Chiuso il giorno di Natale. Il 26 dicembre 2018 e il 1 gennaio 2019 il Mercatino sarà aperto dalle 12.00 alle 20.00.

mercatino di natale

Mercatini di Natale

A BOLZANO

Dal 22 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

Il Mercatino di Natale è una festa per tutti i sensi: ascoltare e poi ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda. Nelle piazze e sulle strade si respira un’atmosfera di sincero calore, si sente il valore più vero e profondo del Natale.

mercatino di natale

Mercatini di Natale

A ROVERETO

Dal 23 novembre al 24 dicembre 2018

Casette in legno, odore di resine, aria fresca, un cielo di stelle sopra la testa e magari la neve a decorare e coprire ogni cosa. Basterebbe questo per ritrovarsi improvvisamente catapultati in atmosfere d’altri tempi. È la forza della tradizione che rivive nel Mercatino di Natale di Rovereto. Un percorso nelle piazze più belle della città tra le proposte più diverse che vanno dall’oggettistica all’artigianato artistico, dall’abbigliamento ai dolci, dalla gastronomia ai prodotti tipici in un itinerario che attraversa il centro storico e permette così di scoprire palazzi sei-settecenteschi, bastioni medievali e ancora musei e piazze.

mercatino di natale

Mercatini di Natale

A BRESSANONE

Dal 23 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

Il Mercatino di Natale di Bressanone in Piazza del Duomo, incorniciato dal Duomo, dalla chiesa parrocchiale di San Michele e dal municipio, è uno dei Mercatini di Natale più belli dell’Alto Adige.
I banchi del Mercatino di Natale di Bressanone, amorevolmente decorati in stile natalizio, espongono statuine in legno, presepi con le loro figurine, oggetti in terracotta fatti a mano, sfere di vetro colorate, articoli da regalo tirolesi e decorazioni natalizie. Naturalmente, al Mercatino di Natale di Bressanone non mancano gli stand gastronomici, che invitano ad assaggiare le specialità della Valle Isarco.

mercatino di natale

Mercatini di Natale

AD ARCO

Dal 16 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

Fare due passi tra le casette che circondano la Chiesa Collegiata di Santa Maria Assunta nel centro di Arco è sicuramente un piacevole modo per trascorrere qualche ora all’insegna della tradizione natalizia ed assaporare un accogliente clima di festa. Che si voglia solo curiosare o che si cerchi qualche pensiero o regalo tipicamente natalizi, al Mercatino c’è sempre l’oggetto giusto che stuzzica l’interesse del visitatore.

Molte altre iniziative completano la visita alla città di Arco nei mesi invernali.

mercatino di natale

Mercatini di Natale

A MERANO

Dal 23 novembre 2018 al 6 gennaio 2019

Il Mercatino di Natale di Merano è una festa per tutti e anche per i cinque i sensi: ascoltare e ammirare, respirare e poi gustare, toccare con mano la tradizione, vivere il clima di festa che avvolge e riscalda.

A Merano, dove si percepisce il calore più vero e sincero del Natale, l’atmosfera è di quelle magiche: il profumo di cannella e spezie, di cibo e dei dolci fatti in casa risveglia i ricordi dell’infanzia. La calda luce delle casette di legno e gli alberi di Natale addobbati fanno risplendere non solo gli occhi dei bambini. Gli artigiani che abilmente lavorano i loro prodotti trasmettono un magico calore. Tutto questo appartiene alla tradizione natalizia altoatesina.

Via Pian dei Frari 11, 38086
Madonna di Campiglio – Campo Carlo Magno TN

Telefono:
+39 0465 443085

P.IVA: 02070900986 – 2019 Maribel Hotel