Golf

A MADONNA DI CAMPIGLIO

Il Campo da Golf a Passo Campo Carlo Magno è uno dei più vecchi d’Italia; Henry Cotton lo disegnò nel lontano 1923 all’interno di una foresta di abeti. Fanno da cornice a questa meraviglia, immersa nel Parco Naturale Adamello Brenta, le famose Dolomiti di Brenta, Patrimonio Unesco. Questo panorama, di cui si può godere dal centro del campo, può diventare un ostacolo alla concentrazione.

Situato a 1650m s.l.m. si tratta di uno dei campi da golf più alti d’Europa ed è aperto nei mesi estivi di Luglio, Agosto e Settembre. Il percorso è formato da 9 buche con doppie partenze. A disposizione troverete anche un campo pratica con 20 piazzole, di cui 6 al coperto, putting-green, pitching-green, noleggio di carrelli, club house e molte altre sorprese.

A pochi passi da Madonna di Campiglio si trova un altro campo da golf in un ambiente altrettanto  affascinante: il Golf Club Rendena che sorge a cavallo dei comuni di Bocenago e Caderzone nel cuore della Val Rendena. Come per il Golf di Campo Carlo Magno, anche questa località si trova immersa in un scenario unico a cui fanno da corona le spettacolari cime delle Dolomiti di Brenta.

Da Giugno a Settembre sono a disposizione 250000mq per trascorrere le proprie vacanze praticando uno sport in un paesaggio incantato.